Oggi sono qui non per darvi una nuova ricetta ma per parlarvi di una SFIDA speciale. Che poi la ricetta c’è pure, ed è anche eccezionale… ma andiamo con ordine!
Da oggi e per una settimana io e la mia squadra parteciperemo a una sfida molto speciale.
Dopo il successo della scorsa stagione, ritorna la prestigiosa e importante partnership tra iFood, Inalpi, Festa della Rete e Altissimo Ceto, con la divertente sfida che anche quest’anno vi terrà attaccati al PC durante i mesi estivi!
Parliamo di “Saranno Famosi”, la sfida che vedrà nuovamente coinvolti 20 dei migliori Sous Chef italiani e 20 squadre composte da 100 food blogger del network iFood.
Ogni squadra, composta da 5 iFoodies e capitanata da 1 dei 20 Sous Chef, sfiderà le altre squadre a colpi di ricette, video, condivisioni, immagini, curiosità e molto altro ancora.
Quindi: 20 Sous Chef per 20 squadre, ed un totale di 100 food blogger, si sfideranno in un torneo ad eliminazione.
Ogni settimana, da lunedì 9 Maggio, scenderanno in campo 5 Sous Chef e le rispettive squadre di food blogger.
Ogni squadra presenterà al web la ricetta del proprio Sous Chef e al termine della settimana, passerà il turno il Sous Chef la cui ricetta avrà ottenuto più condivisioni in tutta la rete.
La sfida proseguirà per le 3 settimane successive, 5 squadre e chef alla volta.
Al termine della 4a settimana, ci saranno i 4 Sous Chef semifinalisti, che si sfideranno, insieme alle proprie squadre in una gara all’ultimo respiro, perché solamente 2 di loro potranno accedere alla finale che si svolgerà dal vivo il 30 Settembre alla Festa della Rete, dove gli chef proporranno la loro ricetta, che verrà giudicata, per decretare il vincitore di Saranno Famosi 2016.
Ed eccolo qui il nostro sous chef.
E ora? VOTATE, VOTATE, VOTATE!
Aprite questo link —> http://www.ifood.it/chef/diego-carenini <—
andate in fondo e cliccate sulla F di Facebook per CONDIVIDERE l’articolo sul vostro profilo. Coinvolgete nonne, zie, sorelle e fratelli, pure cani e gatti. Sostenete il nostro sous chef, è giovane e talentuoso e merita di avere una chance! 😀
Sostenete il #dreamteamDiegoCarenini
Elisa in the Sweet Life
La Blonde Enfarinée
La mamma cuocò
Tutte per DIEGO CARENINI!
Lascia un commento