Due giorni trascorsi all’insegna dell’amicizia, di nuovi progetti e tanto tanto buon cibo.
Così si può riassumere il secondo raduno di iFood, che si è tenuto lo scorso 1-2 luglio a Terni, sede del nostro editore, NetAddiction.
D’altro canto, riassumere in poche parole cosa è stato questo #iFoodRaduno2017 sarebbe riduttivo.
Il programma è stato ricco di eventi.
Abbiamo iniziato con la convention insieme a editore, tecnici e responsabili, durante la quale abbiamo parlato di tanti nuovi progetti di cui spero riuscirò a parlarvi più avanti.
Dopodiché ci siamo trasferiti da Marfuga, un frantoio della zona che ci ha accolto in una location meravigliosa, dove abbiamo potuto degustare un ottimo olio e abbiamo scoperto una bellissima azienda che spero di tornare a trovare presto.
Dopo l’aperitivo ci siamo trasferiti presso le cantine Arnaldo Caprai. E’ stato in realtà un gradito ritorno, visto che eravamo già stati qui durante il raduno dello scorso anno. Ci eravamo letteralmente innamorati di questo posto, che anche questa volta ha rivelato tutta la sua magia. I filari di vigne illuminati dalla luce fioca del tramonto sono stati la cornice perfetta per la serata che si è svolta all’insegna della buona cucina, ottima compagnia e naturalmente fiumi di vino eccellente.
Il giorno seguente, come da tradizione ormai, lo abbiamo trascorso nella sede di NetAddiction, il cuore pulsante di iFood. Ancora una volta si è parlato di progetti e novità, e abbiamo suggellato il tutto con taaaanto buon cibo (tanto per fare una cosa nuova).
Sono stati due giorni impegnativi ma bellissimi, che ancora una volta mi hanno fatto dire di essere orgogliosa di far parte di questa realtà chiamata iFood, che mi ha dato tanto: nuove amicizie vere e sincere, opportunità di lavoro (che spero diventino sempre di più, chi lo sa) e tanti momenti di crescita.
Non posso quindi che concludere dicendo ancora una volta grazie a chi ha creduto in me e facendo a tutti noi un grosso in bocca al lupo, per un futuro ancora più roseo e ricco di successi!
Lascia un commento