Say Good.
Say Yes, al cambiamento.
Il cambiamento è costante. Come viviamo il cambiamento, questo dipende da noi. Possiamo sentirlo come una morte o possiamo sentirlo come una seconda occasione di vita. Se apriamo le dita, se allentiamo la presa e lasciamo che ci trasporti, possiamo sentirlo come adrenalina pura, come se in ogni momento potessimo avere un’altra occasione di vita, come se in ogni momento potessimo nascere ancora una volta.
Da oggi online potrete trovare un sito nuovo, fresco e unico nel suo genere: SAY GOOD.
E allora, direte voi? Sarà un sito come un altro, uno che si aggiunge ai tanti che già esistono.
Eh no. Say Good non è solo un sito. E’ molto molto di più.
E’ il frutto della passione di un gruppo di 160 blogger che stanno vivendo un sogno e che lo stanno vedendo realizzarsi.
Un portale nuovo di zecca dove vi parleremo di tutto ciò che riguarda il mondo del food e troverete tante ricette, foto, articoli di viaggi, recensioni di ristoranti e lifestyle.
Un portale realizzato solo grazie alle nostre forze, fatto su misura per noi e a nostra immagine e somiglianza. Una testimonianza di grande unione, di amicizia e professionalità.
Da quel giorno di maggio di 6 anni fa in cui quasi per caso ho aperto questo blog, tanto è cambiato. Io sono cambiata. E’ stata un’evoluzione continua e man mano ho abbracciato i cambiamenti con l’ottimismo che – chi mi conosce lo sa – da sempre mi contraddistingue.
Gli ultimi due anni e mezzo in particolare sono stati gli anni della svolta.
Sono stati gli anni in cui ho fatto di questa passione qualcosa di più, persino un lavoro – anche se mi fa quasi strano chiamarlo così – gli anni in cui sono nate grandi amicizie e in cui sono cresciuta tanto e ho sviluppato una nuova consapevolezza.
E adesso, questo. Un nuovo inizio, tanti progetti da realizzare…
Ci siamo, ed è tutto vero.
Un ringraziamento speciale va alle ragazze del team che hanno permesso tutto questo. Vatinee, Monica, Silvia, Lina, Cri e Alice. <3
Allora, che ci fate ancora qui? Vi aspettiamo su Say Good! 😀
In foto: la mia lasagna ai carciofi e i tahini cookies che trovate su Say Good <3
Lascia un commento