Mettete in una ciotola tutti gli ingredienti per la salsa. Mescolate fino ad amalgare bene tutti gli ingredienti. Se il miele dovesse essere un po' cristallizzato, scioglietelo leggermente a bagnomaria o al microonde.
Accendete il forno a 190 gradi. Disponete le fettine di bacon su una teglia rivestita di carta forno e irroratele con il miele (vale lo stesso discorso della salsa, qualora dovesse essere cristallizzato). Cuocete in forno ben caldo per una decina di minuti, facendo attenzione a non far bruciare il bacon. Toglietelo appena sarà leggermente dorato e mettetelo da parte.
Affettate i pomodori, asciugateli leggermente e salateli. Fate arroventare una padella - preferibilmente in ghisa - e tostate le fette di pane da ambo i lati. Stendete un velo di honey mustard su ciascuna fetta di pane.
Iniziate a formare gli strati aggiungendo nell'ordine: una foglia di insalata, una fetta di tacchino, 2-3 fettine di pomodori, due fettine di bacon e infine chiudete con il pane. Se vi piace, aggiungete salsa extra sull'ultimo strato.
Tagliate i sandwich a metà formando due triangoli e fermateli con uno stuzzicadenti. Serviteli subito accompagnati da una montagna di patatine (io chips) fritte e la honey mustard rimasta.
Io ho servito i club sandwich con le chips fatte in casa. Per farle vi basterà prendere un paio di patate, sbucciarle e affettarle con una mandolina. Mettetele quindi in una ciotola coperte con acqua e lasciatele almeno una mezz'ora. Sciacquatele e asciugatele benissimo con un canovaccio.
Mettete un litro di olio di semi di arachide in una padella (o in friggitrice) e fatelo arrivare a 190 gradi (se non avete un termometro, metteteci dentro uno stuzzicadenti: l'olio sarà pronto quando intorno si formeranno le bollicine). Tuffate le patatine nell'olio poco alla volta e cuocetele per circa tre minuti, finché non saranno dorate. Scolatele e mettetele in forno caldo con lo sportello aperto. Al momento di servire salatele.