Il grande momento è giunto.
Dopo più di tre mesi passati senza forno.
Sono stati mesi in cui il microonde è diventato il mio migliore amico (e devo dire, ho fatto anche delle belle scoperte), mesi in cui spesso e volentieri ho dovuto rinunciare a preparare delle belle ricettine. Pensavo proprio l’altro giorno, che è stata un’estate senza pomodori col riso. Che tristezza!
Ma finalmente, dicevo, il momento è giunto. La scelta era stata fatta già da tempo, dovevo solo trovare il momento giusto per l’acquisto.
Un consiglio a chi volesse (o dovesse, come me) cimentarsi nell’acquisto di un forno nuovo. Dopo aver scelto il modello in base alle proprie esigenze, io consiglio di comprarlo online. Sono giunta alla conclusione che i prezzi rispetto al negozio tradizionale (anche alle grandi catene, tipo Mediaworld o Euronics), cambiano tantissimo, da negozio a negozio, e addirittura di giorno in giorno. L’importante è affidarsi a siti conosciuti, o comunque con feedback 100% positivi, e l’acquisto si può fare senza paura.
Tornando al forno, confesso che il mio modello dei sogni era un altro, questo, ma la differenza era sostanziale anche nel prezzo, ben 200 euro in più, anche online. Troppo per le mie tasche.
Alla fine, la scelta è ricaduta su un modello molto simile, ma leggermente inferiore in fatto di funzioni. In ogni caso, questo che ho scelto ha grill, cottura multilivello, pasticceria, tradizionale, pizza, grati. Direi che non mi posso lamentare 🙂
Be’, ora non resta che aspettare il corriere, poi finalmente potrò testarlo e capire se ho fatto o no una buona scelta. Io però sono fiduciosa!
Ed eccolo qui, in tutto il suo splendore, il mio nuovo Hotpoint Ariston Luce FK 61 X/HA:
Lascia un commento